Ar Arghail Cruthne!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CELTIC - LE TERRE DEI CELTI

Andare in basso

CELTIC - LE TERRE DEI CELTI Empty CELTIC - LE TERRE DEI CELTI

Messaggio Da Ruirech Dom Gen 25, 2015 3:54 pm

http://www.terredeicelti.it

Le Terre dei Celti - noto come "Celtic" per tutti gli appassionati - è una comunità virtuale di fantasia, un gioco di ruolo storico-fantasy ambientato nel primo secolo a.C. nel territorio delle attuali regioni dell´isola britannica, dell´Irlanda e del nord-ovest della Francia.

Nata nel lontano 2002, la comunità continua a vivere grazie alla passione di tanti giocatori, vecchi e nuovi, ponendosi come uno dei giochi di ruolo testuali by chat più longevi nel panorama nazionale.

Decidi di rivivere con noi quest´epoca antica, dove la magia si mescolava alla vita di tutti i giorni!

Unisciti ad una delle bellicose tribù celte dell´isola dei forti o prendi parte alle campagne di conquista delle leggendarie legioni romane stanziate in Gallia.

Puoi brandire una lama e forgiarti nella battaglia o guadagnarti il largo con monete e sotterfugi, puoi tentare la misteriosa via dei Druidi o dei Sacerdoti di Mitra, ma puoi anche condurre una vita lontano dai pericoli, fatta di maestranze, di terra, di lavoro e rispetto - o magari vuoi essere tu a tramandare le glorie della battaglia, raccontando dei grandi eroi e plasmando la loro reputazione con i tuoi canti?
Ruirech
Ruirech
Admin
Admin

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 23.01.15

https://pitti.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.